domenica 6 aprile 2014

grandissimo risultato di domenica 6 aprile .....Villa Cortese 1 - Varedo 0

festeggiamenti dopo la partita Villa Cortese 1 - Varedo 0


E anche questa domenica il campo di casa non è stato espugnato!!!
Partita al cardiopalma seguito da un numerosissimo pubblico a Villa Cortese...la partita tra la prima e la seconda in classifica non ha deluso le aspettative!!!
Una partita iniziata con le squadre che si studiavano attentamente ma è la nostra squadra che ha avuto le uniche occasioni da gol....per ben cinque volte il pallone è stato vicino a diventare gol mentre i nostri difensori hanno disputato una partita a dir poco spettacolare disinnescando tutte le azioni da gol che arrivavano in area. Un pò di nervosismo in campo e dalla panchina delle avversarie ha creato dei ritardi fermando il gioco, tempo che l'arbitro ha recuperato con ben 7 minuti di recupero.
Alla fine la partita è stata decisa da un calcio di rigore al 97' derivato da un calcio d'angolo tirato perfettamente in area che stava per essere agganciato da Noemi Stefanetti di testa la quale però è stata afferrata per la maglia e tirata a terra...davanti all'arbitro che era a pochi passi e che ha giustamente decretato il calcio di rigore trasformato da un tiro imparabile da Luana Benevento...e quindi fischio finale!!!
eeeee quindiiiiii..........scavalchiamo il Varedo e passiamo al primo posto!!!! Avanti ragazze.....alla prossima a Cosio!!!

Nessun commento:

Posta un commento