domenica 6 dicembre 2015

domenica 6 dicembre : con il risultato di Ceresium Bisustum 0 - Villa Cortese 5 e la decima vittoria consecutiva...il Villa Cortese si consacra campione d'inverno in anticipo




CERESIUM BISUSTUM 0 - VILLA CORTESE 5
Al secondo minuto di gioco il Villa Cortese va in vantaggio con rete su punizione di Sara Alluvi.
Di lì a pochi minuti è Luana Benevento che segna una splendida rete. Ma il Ceresium Bisustum si difende e attacca e tocca al nostro portiere Barbara Barbieri parare un calcio di rigore (due rigori parati su due!!!) e a Selene salvare sulla riga di porta ..... mentre altri tiri in porta di Luana  e compagne non si sono strasformate in reti grazie anche ad un ottimo portiere avversario che fa delle uscite temerarie sui piedi delle nostre....
il primo tempo termina quindi con uno 0 a 2.
Nel secondo tempo è Sara Alluvi che in una mischia davanti alla porta butta la palla in rete, mentre Raffaella Lacerenza subentrata ad una collega firma la sua personale rete su azione e trasforma il calcio di rigore concesso dall'arbitro per palla toccata con mano in area di rigore.
Comunque una bella partita di calcio combattuta fino alla fine!!! E con espulsione da tutte e due le parti per doppia ammonizione.
Con l'ennesima vittoria del Villa Cortese e il conseguente pareggio delle avversarie NUOVA FRONTIERA e FULGOR SEGRATE, il traguardo di CAMPIONESSE D'INVERNO in anticipo sull'ultima giornata che si disputerà il 13 dicembre è già assicurato!!!!
COMPLIMENTI A TUTTE!!!"

Nessun commento:

Posta un commento