il capitano Elena Crespi e il numero 1 Arcidiacono Alessia |
CSI ALLIEVE
VILLA CORTESE BLU 0 - TREZZO ROSSO 2
E brave le nostre ragazze...un risultato eccellente nonostante aver perso la partita...! Considerando che al termine del primo tempo vigeva ancora lo 0 a 0, si capisce quanto le nostre piccole abbiano combattuto in campo . Il primo gol subito è stato per un rigore concesso dall'arbitro per atterramento in area di rigore dell'avversaria, mentre il secondo gol è stato un bel tiro in porta che Gaietta non ha potuto parare, nonostante che abbia parato di tutto in partita.
domenica 19 aprile a Milano ore 14
CSI ALLIEVE
MILAN LADIES 1 - VILLA CORTESE GIALLO 1
Anche qui al termine del primo tempo il risultato è stato uno 0 a 0.
Nel secondo tempo su passaggio di Cristina in area ha segnato uno splendido gol Carlotta. Abbiamo cercato di difendere il risultato ma le Milan Ladies aumentano la pressione in campo... ma è per un errore difensivo che centrano il pareggio.
Cristina Sosic ha avuto due splendide occasioni picchiando sul palo e sulla traversa e non ultimo una parata sulla riga della porta non ci ha premiato per l'ottima partita giocata.
domenica 19 aprile a Villa Cortese ore 15,30
SERIE C FEMMINILE
VILLA CORTESE 0 - PRESEZZO 1
Ultima partita di campionata giocata in casa funestata da un grave incidente occorso ad un'avversaria che mettendo un piede in fallo si è provocata una frattura scomposta del piede. L'intervento dell'ambulanza ha allungato i tempi della partita di una mezzora. Il Presezzo ha segnato la rete nel primo quarto d'ora di gioco con un gran tiro in porta e il risultato non è più cambiato: i difensori di entrambe le parti hanno vanificato le azioni di attacco.
Partita molto corretta e che comunque con un diverso risultato non avrebbe cambiato di molto la nostra posizione in classifica.
Nessun commento:
Posta un commento