lunedì 27 aprile 2015
risultati partite domenica 26 aprile 2015
ultima partita di campionato di serie C femminile
a Monza ore 15,30
FIAMMAMONZA 6 - VILLA CORTESE 0
con questa partita salutiamo il campionato di serie C e torniamo nella serie D....
il risultato tennistico dell'ultima partita evidenzia che è stata giocata senza pretese sapendo che a nulla sarebbe servito il risultato...
CSI ALLIEVE PRIMAVERILE
ore 17,00 a Villa Cortese
VILLA CORTESE GIALLO 0 - ORATORIO ARESE 1
un tiro in porta in tutta la partita è sufficiente all'Arese per portare a casa i 3 punti...
ore 18,00 a Bresso
BRESSO 1 - VILLA CORTESE BLU 0
partita giocata senza aver creduto nelle proprie possibilità...
venerdì 24 aprile 2015
lunedì 20 aprile 2015
risultati partite 18 e 19 aprile 2015
il capitano Elena Crespi e il numero 1 Arcidiacono Alessia |
CSI ALLIEVE
VILLA CORTESE BLU 0 - TREZZO ROSSO 2
E brave le nostre ragazze...un risultato eccellente nonostante aver perso la partita...! Considerando che al termine del primo tempo vigeva ancora lo 0 a 0, si capisce quanto le nostre piccole abbiano combattuto in campo . Il primo gol subito è stato per un rigore concesso dall'arbitro per atterramento in area di rigore dell'avversaria, mentre il secondo gol è stato un bel tiro in porta che Gaietta non ha potuto parare, nonostante che abbia parato di tutto in partita.
domenica 19 aprile a Milano ore 14
CSI ALLIEVE
MILAN LADIES 1 - VILLA CORTESE GIALLO 1
Anche qui al termine del primo tempo il risultato è stato uno 0 a 0.
Nel secondo tempo su passaggio di Cristina in area ha segnato uno splendido gol Carlotta. Abbiamo cercato di difendere il risultato ma le Milan Ladies aumentano la pressione in campo... ma è per un errore difensivo che centrano il pareggio.
Cristina Sosic ha avuto due splendide occasioni picchiando sul palo e sulla traversa e non ultimo una parata sulla riga della porta non ci ha premiato per l'ottima partita giocata.
domenica 19 aprile a Villa Cortese ore 15,30
SERIE C FEMMINILE
VILLA CORTESE 0 - PRESEZZO 1
Ultima partita di campionata giocata in casa funestata da un grave incidente occorso ad un'avversaria che mettendo un piede in fallo si è provocata una frattura scomposta del piede. L'intervento dell'ambulanza ha allungato i tempi della partita di una mezzora. Il Presezzo ha segnato la rete nel primo quarto d'ora di gioco con un gran tiro in porta e il risultato non è più cambiato: i difensori di entrambe le parti hanno vanificato le azioni di attacco.
Partita molto corretta e che comunque con un diverso risultato non avrebbe cambiato di molto la nostra posizione in classifica.
sabato 18 aprile 2015
lunedì 13 aprile 2015
risultati partite del 11 e 12 aprile 2015
SI RICOMINCIA A GIOCARE CON IL CSI ALLIEVE!!!
sabato 11 aprile
A Villa Cortese ore 17,15
VILLA CORTESE GIALLO 3 - LA TRACCIA 4
partita persa proprio negli ultimi minuti di gioco...ma è stato un continuo batti e ribatti del risultato!
Le reti sono di Carlotta, Michelle e Chiara Vizziello.
Domenica 12 aprile
A Trezzo d'Adda ore 17 e qualcosa in più...
TREZZO BIANCO 3 - VILLA CORTESE BLU 6
Buona la prima per le nostre piccole....!!!
Le reti sono di : tripletta di Matilde, doppietta di Greta e Aurora Maffioletti.
SERIE C FEMMINILE
domenica 12 aprile
ORE 15 A MILANO
AUSONIA 3 - VILLA CORTESE 3
Purtroppo un risultato inficiato dalle decisioni arbitrali che ci hanno danneggiato seriamente!!!
La squadra di casa parte subito all'attacco e ci mette subito in difficoltà e abbiamo subito il primo gol dopo pochi minuti dall'avvio della partita che figura come autogol del nostro portiere perchè pur avendo fermato il pallone poi è rimbalzato dentro la porta...Il pareggio è arrivato con un gran gol di Martina Cavagnino. E si riparte..ma arriva il secondo gol ....altro autogol perchè il pallone è atterrato sulla faccia di Noemi e rimbalzato in porta.
...Poi arriva il rigore concesso dall'arbitro su fallo di Giulia Caneva, ma tutti abbiamo gli occhi e quando il rigore c'è non si discute se l'arbitro lo concede!!
Chiara occasione da gol quando Marina palla al piede è arrivata davanti alla porta...il tiro parato dal portiere,,,ripreso da Marina e ritirato in porta...riparato dal portiere, Marina riprende il pallone ma il tiro debole in porta viene bloccato dal portiere definitivamente...Maria arrivata da sola davanti alla porta ha "spitugato" un gol che sembrava già fatto...
il primo tempo finisce 3 a 1.
Nel secondo tempo accadono episodi che avrebbero potuto cambiare e ribaltare il risultato finale,,,ma l'arbitro c'ha messo il suo...
Quello che però non abbiamo digerito proprio ...è che quando sulla Marina lanciata in porta da sola palla al piede è stata atterrata in piena area dall'avversaria e l'arbitro ha detto di proseguire.....negandoci un rigore che era chiarissimo....
...è che quando c'è stato uno scontro al limite dell'area tra il portiere avversario e la nostra calciatrice l'arbitro non ha fermato il gioco (paura che chiedavamo una punizione?) e quando il nostro Mister, vedendo le due ragazze a terra doloranti in campo, ha urlato all'arbitro di fermare il gioco che c'erano le ragazze a terra..é stato espulso dal campo di gioco!
E lasciamo stare le altre decisioni arbitrali prese in campo che essendo palesemente a nostro sfavore hanno reso una partita che poteva essere solo accesa e giocata agonisticamente, nervosa e con reazioni in campo che non si dovrebbero vedere...
Comunque.....abbiamo cominciato a giocare come sappiamo ed abbiamo messo in difficoltà la squadra avversaria con le nostre ripartenze e ci ha pensato la nostra Maria a segnare il secondo gol e negli ultimi minuti di gioco anche il terzo gol................................e di qui il rimpianto e la rabbia per un sacrosanto rigore che non abbiamo potuto tirare per vincere una partita che ci avrebbe portato punti preziosi nella classifica!!
Comunque......Brave ragazze!!! Partita combattuta fino alla fine e con onore!!!
lunedì 6 aprile 2015
risultato partita del 6 aprile 2015(recupero 8/2/15) VILLA CORTESE 1 - PIEVE 010 1
Non è riuscito il colpaccio del Villa Cortese di portare a casa i 3 punti meritati nella gara con il Pieve 010.
Il primo tempo è terminato 0 a 0.
Nel secondo tempo gol di Luana Benevento su assist di Marina Rovellini:
Al 70° clamoroso....: Elena Crespi lanciata in porta da sola...atterrata dall'avversaria in pieno...per l'arbitro non è rigore...ma il nostro grande Capitano deve lasciare il campo di gioco perchè l'aggancio subito dall'avversaria l'ha lanciata a terra subendo un forte colpo alla testa!
All'89° (!!!) l'arbitro fischia una punizione per presunto tocco di mano in prossimità del limite dell'area....il nostro portiere prende il pallone con le dita ...che rimbalza sulla traversa ma anziche uscire scende colpendole la schiena....e gol!!!
Nei minuti di recupero altre due occasioni d'oro sbagliate davanti alla porta avversaria...ma niente!!
Inutile dire che ci sta stretto questo pareggio...
venerdì 3 aprile 2015
Iscriviti a:
Post (Atom)