le squadre del Villa Cortese (oro/nero) e del Varedo (bianco/giallo/blu) schierate ad inizio partita |
EEEEEE....SI VA IN FINALEEE!!!
Domenica 18 maggio alle ore 16 va in scena la partita della verità: il Villa Cortese riuscirà a passare alle finali contenendo il Varedo che ha tutta la voglia di riscattare la partita persa a Villa Cortese per 1 a 0 ?
Quindi l'inizio della partita è scalpitante...con le avversarie aggressive,... ma le ragazze del Villa Cortese non ci stanno e reagiscono con volontà e capacità di gioco fermando sul nascere le azioni di contropiede...ma è per una punizione concessa dall'arbitro al Varedo al 15' che le avversarie vanno in vantaggio!
Il Villa Cortese però ci crede ed inanella una serie infinita di calci d'angolo ed è all'ennesima, al 27', che Raffaella Lacerenza insacca in rete.....ora basta contenere il Varedo per portare a casa la qualificazione...!
E non c'è stata storia.....le ragazze del Villa Cortese non mollano fino alla fine ed il Varedo ormai sfiancato si arrende al risultato finale...
Domenica 25 maggio finale di play off a Villa Cortese con la Speranza Agrate del girone B che ha battuto la Nerazzurra per 2 a 1.
Nessun commento:
Posta un commento