martedì 1 aprile 2014

risultato del 30 marzo serie D femminile: Nord Voghera 3 - Villa Cortese 2

...le eroine della partita...


Che doveva essere una partita all'ultimo sangue si sapeva..... ma al 10' del primo tempo è diventata letterale quando per uno scontro in area testa a testa della nostra Raffaella Lacerenza e quella  del loro difensore si è dovuti ricorrere al Pronto Soccorso per entrambe le ragazze per i taglio sulla testa di Raffaella (3 punti) ed il taglio sopracigliare dell'avversaria (5 punti) in quanto dalle ferite perdevano abbondantemente sangue (comunque a lieto fine).
Partita combattutissima dall'inizio alla fine ma decisa da decisioni arbitrali...e dagli infortuni delle nostre ragazze...il primo gol segnato da Arianna Barrale al 35' del primo tempo è stata una precisa punizione ai limiti dell'area che è andata ad infilarsi nell'angolino del sette in alto della rete...imparabile!!! La nostra piccola Selene Cesareo però al 46' ha segnato il 100mo gol della stagione (dedicato a Raffaella) pareggiando il risultato del primo tempo.
Il secondo tempo è stato giocato nervosamente da entrambe le squadre, al 18' Mantoan ha segnato il suo gol seguita da Marzola al 28' su punizione...quest'ultima ribattuta sul palo ed infilata in rete.
Sara Alluvi al 31' ci riporta in gara con un bellissimo gol, ma è cominciata a sopravvenire la stanchezza e....il Nord Voghera era caricato a millle....e poi abbiamo dovuto terminare la partita in dieci perchè la nostra Cinzia Amboldi è stata azzoppata e non era in grado di continuare a giocare...
questo il succo....ma comunque una partita avvincente e piena di colpi di scena ed alla fine...pane e salame...e pane e nutella per tutte...!!
ed ora...... alla prossima....in casa....con il Varedo!!! scontro al vertice in tutti i sensi...

Nessun commento:

Posta un commento