mercoledì 22 maggio 2013

21/5/2013 risultato Allieve Resurrezione 2- Villa Cortese 2 con finale al cardiopalma!!

Partita incredibile!!
Il Villa Cortese parte subito all'attacco e dopo pochi minuti la Giulietta ribatte in porta il gol che era sfuggito davanti alla porta su tiro di Martina.
Dopo pochi minuti per ben due volte battono e ribattono sul palo e sulla traversa ma senza entrare altri due palloni. Resurrezione tenta il tiro ma Michela ha fatto delle ottime prestazioni e blocca tutto.
Finisce il primo tempo 1-0 per il Villa Cortese.
Nella ripresa il Resurrezione ci prova diverse volte ma è solo su una "paperata" di Debora su Asia che il pallone riesce ad entrare nella nostra porta.1-1.
Poi il finale:... l'arbitro segnala gli ultimi due minuti di gioco......e Resurrezione segna il secondo gol....2-1 resta solo un minuto di gioco....Martina va al centro del campo per il tiro dopo il gol subìto.....parte il tiro diretto in porta....goool!!!! E' il 2 a 2.
Il tempo del rilancio del pallone e la partita finisce con un giusto pareggio...e noi portiamo a casa un prezioso punto per la nostra classifica!
BRAVE   RAGAZZE!!!!  ALE' VILLA CORTESE.......!!! ULTIMA PARTITA PRIMA DELLE FINALI IL 1 GIUGNO A VILLA CORTESE CON L'ATLETICO MILANO ALLE ORE 18.!!
LE FINALI DEL 1/2 POSTO CI SARANNO SABATO 8 O DOMENICA 9 GIUGNO prossimamente sapremo dove e quando.

Nessun commento:

Posta un commento