SQUADRA CSI FEMMINILE OPEN: VILLA CORTESE - S.MARTINO CUSANO/A 2 - 3
Sotto una pioggia incessante si è disputata una partita al cardiopalma vinta dalla squadra avversaria negli ultimi minuti di gioco ma giocata col cuore e con la testa dalle nostre brave ragazze che hanno ricevuto alla fine della partita i complimenti anche dalla squadra avversaria e dall'arbitro a riconoscimento del bel gioco che hanno fatto vedere in campo le nostre "piccole" in confronto alle più esperte avversarie.
Infatti si può dire che i due episodi dei primi due goal incassati sono stati dovuti a due ingenuità della squadra: al primo minuto con il primo tiro l'avversaria ha infilitato direttamente in rete
la palla ed ha spiazzato Alessia con la sua parabola, successivamente, su punizione, nessuno ha pensato di contrastare il tiro che è andato diretto in rete.
la palla ed ha spiazzato Alessia con la sua parabola, successivamente, su punizione, nessuno ha pensato di contrastare il tiro che è andato diretto in rete.
I nostri goal sono arrivati grazie a due passaggi di Giada Centonze che ha consegnato la palla nel primo tempo prima a Chiara Savi che ha infilato di testa e poi nel secondo tempo a Martina Cavagnino che ha fatto il suo terzo goal in tre partite.
Quindi un risultato bugiardo per quello che ha fatto vedere la nostra squadra in campo: un bel gioco di passaggi e di fraseggi (come dice il Marco).
Brave ragazze!!
Pronte per entrare in campo.... o no ?
Questa è la Sara che mostra il suo lato migliore alla fotocamera.
Questa è la Sara che mostra il suo lato migliore alla fotocamera.
SERIE D FEMMINILE GIRONE A TURBIGO - VILLA CORTESE 1 - 2
Ci sono delle vittorie che valgono più del risultato: questo è stato il caso di questa partita, giocata alla pari fino all'ultimo ma espugnata dalle nostre ragazze con un bellissimo risultato grazie al piedino santo della Cinzia Amboldi che ha fatto tutt'e due i goal, ma grazie anche alla difesa delle nostre che non si sono risparmiate e ne sono uscite un pò acciaccate. Un GRAZIE grosso così alla Giulia Caneva che ha fatto una partita dal primo all'ultimo minuto spettacolare.
Cinzia ha segnato il primo goal al 20° del primo tempo ed il Tradate ci ha raggiunto all'ultimo minuto del primo tempo. Nel secondo tempo Cinzia ha infilato la porta rimasta vuota perchè il portiere era uscito per bloccarle il tiro ma...con la ooola è entrata la palla e ci è rimasta.
Nessun commento:
Posta un commento