domenica 21 marzo 2010

Partite del 20 e 21 marzo 2010
















Femminile serie D partita del 21 marzo 2010 a Villa Cortese
Villa Cortese - Varedo 1 - 3
Un risultato che sta un pò stretto per quello che si è visto in campo.
Il primo gol del Varedo è arrivato su rigore concesso al 1° minuto di gioco per un tocco di mano e trasformato prontamente.
Nel giro di 5 minuti però Cinzia ha pareggiato i conti e da qui è partito un primo tempo di gara in cui le ns. ragazze hanno tenuto testa alle avversarie ed hanno costruito una quantità di occasioni da gol che ha fatto decisamente impensierire il Varedo perchè si è visto un bellissimo gioco di passaggi che hanno tenuto in scacco le avversarie.
Il secondo tempo è iniziato come il primo e cioè già al 2° minuto di gioco abbiamo incassato un gol.
Purtroppo quanto speso di energie nel primo tempo ha influenzato il gioco e la lucidità mentale delle azioni e dopo aver incassato il terzo gol il ritmo di gioco è decisamente calato.
Peccato perchè si poteva fare il colpaccio!!! ....Ma va bene così......perchè sappiamo quanto bene questa squadra può esprimere ed ha fatto vedere nel primo tempo e con un pizzico di fortuna in più il risultato poteva essere diverso....e quindi alla prossima: recupero della partita rinviata per neve che si giocherà sul campo di Magnago martedì 23 marzo alle 21 con la Briantea.





Nessun commento:

Posta un commento