lunedì 9 dicembre 2013

risultati partite sabato 7 e domenica 8 dicembre 2013

sabato 7 dicembre
a Villa Cortese ore 18 si è disputata la partita
VILLA CORTESE 5 - BRESSO 4
una partita vissuta al cardiopalma fino alla fine ....le nostre ragazze sono riuscite ad arrivare al risultato di 5 a 2, grazie alla tripletta di Cristina, al gol d'inizio partita della Stefania e al gol di rapina della Chiara, ma proprio negli ultimi dieci minuti della partita le avversarie hanno cominciato ad aggredire le nostre accorciando il divario, ma le nostre hanno tenuto fino alla fine ed hanno meritato questa bellissima vittoria!!!
BRAVEEEEEEEEEEEEE!!!

domenica 8 dicembre
A Gropello Cairoli ore 14,30 si è disputata nella nebbia più fitta la partita

GROPELLO S.GIORGIO 3 - VILLA CORTESE 3

Nonostante la nebbia l'arbitro ha ritenuto di poter giocare la partita, ma verso la seconda metà del secondo tempo era impossibile vedere il pallone e le porte.
Il Villa Cortese come al solito non si è fatto mancare pali e traverse, un gol annullato per fuorigioco e un rigore non dato perchè...(udite,udite) ha applicato la regola del vantaggio!
Occasione subito persa ad inizio partita  quando su Cinzia che si è allungata la palla verso la porta è stata raggiunta dall'avversaria che ha passato al portiere che ha preso con le mani il pallone: punizione a due....tiro...fuori...!!
Comunque la partita è sembrata una battaglia sulla linea del centrocampo con palle rimbalzate e contropalle da cui a un certo punto partiva un tiro alto e si usciva in contropiede, da entrambe le parti e poi si vedeva se l'arbitro decideva per il fuorigioco o no...
Il primo tempo è terminato 1-2 ( il Gropello ha segnato per primo al 14' , Marina ha segnato al 20' e 27' ), ci siamo fatte raggiungere e superare al 4' e 26' del secondo tempo, ma grazie a Noemi Fozzer che ha passato palla a Marina al 41' del secondo tempo abbiamo agguantato il pareggio e l'abbiamo tenuto stretto fino alla fine.
Scandaloso alla fine del secondo tempo non aver concesso il rigore su Cinzia, che è stata gambizzata in area ed atterrata ma poichè la palla è stata ripresa da Marta che non ha concluso in porta, l'arbitro ha ritenuto che andava applicata la regola del vantaggio e quindi non ha concesso il rigore....l'avete mai sentita una roba del genere?
Comunque.....SEMPRE PRIME IN CLASSIFICA......in attesa del Giudice Sportivo...!!!

a Villa Cortese ore 17,00
CSI OPEN B girone A

VILLA CORTESE 3 - TROMELLESE 0

I gol sono di Giulia Giuffè, Sara Banfi e Giada Centonze.
ottima partita giocata sempre in superiorità...
FORZA RAGAZZE!!!!




Nessun commento:

Posta un commento