Finale tra REDENTORE e VILLA CORTESE finita ai rigori interminabili grazie anche alla bravura dei due portieri che hanno parato almeno due rigori a testa, dopo aver terminato la partita sul 4 a 4.
Già dal risultato si capisce che è stata una partita combattuta fino alla fine con continui ribaltamenti di risultato. Le ragazze di entrambe le squadre hanno dato prova di saper giocare un ottimo calcio, apprezzato da un folto publico che ha tifato per un'ora e mezza, tanto è durata la finale.....vinta ai rigori dal VILLA CORTESE con 9 rigori battuti contro gli 8 del REDENTORE.
in maglia bianca la squadra delle modelle Italian Fashion Team in oro e nero il Villa Cortese
tutti insieme
premiazioni
il capitano del Villa Cortese Elena Crespi ritira il premio
la squadra del Villa Cortese con alcuni ragazzi dell'Associazione
Le due squadre hanno giocato una partita di solidarietà al Memorial di Giovanni Vitale organizzata dall'Associazione Genitori per la Promozione Umana ONLUS di Busto Garolfo.
Naturalmente si è giocata in un clima di amicizia e divertimento dove il Villa Cortese ha fatto vedere la maggiore esperienza nel gioco del calcio.......
....una bella serata all'insegna dello sport e della solidarietà!
Le nostre hanno preso un pò sottogamba l'inizio della partita che è stata portata in vantaggio già nei primi 10 minuti da una doppietta di Lucia Gatti, ma il Trezzo Bianco non ci sta e fa vedere grinta e gioco in campo fino ad arrivare al pareggio del 3 a 3 quando mancavano 5 minuti di gioco. Ha risolto con una punizione al bacio il capitano Stefania Mango che ha spedito direttamente in porta un tiro dal cantro del campo nell'angolo della porta. Durante la partita non ci siamo fatte mancare nulla...due cartellini gialli e un rigore concesso...
Le reti sono di:
LUCIA GATTI
LUCIA GATTI
CARLOTTA DANESE
STEFANIA MANGO
Al termine del primo tempo il Villa Blu era in vantaggio 1 a 0 grazie al tiro di Elena Crespi entrato in porta nonostante l'avversaria ne abbia tentato la deviazione.
Nel secondo tempo il pareggio dell'Agrate.
Grazie anche alle grandi parate della nostra Gaietta portiamo a casa un bel punto!!!
Brave ragazze!!!