|
le squadre del Villa Cortese e del Varese Femminile..in attesa dell'arbitro... |
SERIE D FEMMINILE
A VILLA CORTESE
VILLA CORTESE 6 - VARESE FEMMINILE 3
Sotto uno splendido sole alle ore 15 passate è iniziata la partita per ritardo dell'arbitro ed a passare in vantaggio al 18' è stato il Varese. Un attimo di distrazione che scuote le ragazze del Villa e che fa partire la sequenza di gol: al 21' su punizione Sara Alluvi, al 25' Maria Luoni entra in porta insieme alla palla, giusto per non sbagliare, al 38' Cinzia Amboldi sigla la sua rete. Nel secondo tempo, Cinzia che ci ha preso gusto segna al 7', Marina Rovellini al 16', e ancora Maria al 29'. Poi un abbassamento di concentrazione, la stanchezza, il caldo...e la difesa si è rilassata prima che finisse la partita..., così il Varese ha segnato al 33' ed al 38' accorciando le distanze...
La prossima settimana riposo forzato: l'incontro con l'Ambrosiana Inter non si disputerà perchè la squadra si è ritirata, quindi vittoria a tavolino per 3 a zero, ma sarà molto interessante vedere i risultati degli scontri delle altre squadre al vertice.
OPEN CSI
Valentino Mazzola 0 - Villa Cortese 0
Ultima partita di campionato invernale, ma domenica 16 alle ore 17 a Villa Cortese si disputerà il quinto turno della COPPA LADY CSI contro il Cesate....perchè non venire a fare il tifo numerosi??
ALLIEVE CSI
Concesa 8 - Villa Cortese 0
Ultima partita di campionato invernale delle piccole, per il primaverile ci saranno grosse novità...!!